Quasi tutto pronto per la terza edizione: grandi ospiti in arrivo!
E’ quasi tutto pronto alla Fiera di Pordenone per una scoppiettante terza edizione di B come Bimbo, un format innovativo organizzato da Pordenone Fiere e Fondazione Crup in collaborazione con Camera di Commercio, Pordenonelegge.it, Regione Friuli Venezia Giulia e Provincia di Pordenone, che abbina spazi espositivi e un ricchissimo programma di laboratori didattici e creativi, incontri informativi, giochi e grandi eventi.
5 i padiglioni coinvolti dagli stand che presentano proposte commerciali per il mondo dell’infanzia a 360°: abbigliamento, gioco, alimentazione, educational, arredamento, vacanze e tempo libero.
Una fiera a misura di bambino ma che propone anche numerose iniziative dedicate agi adulti: è stato ideato per loro lo spazio “Workshop Mamma & Papà” al padiglione 5 dove sono in programma incontri tematici con esperti pronti a dare consigli sull’educazione, la salute, la prevenzione, le scelte formative dei piccoli.
Il vero cuore di B come Bimbo sarà il “Bosco degli eventi”: un’arena allestita al padiglione 5 che sarà animata da tantissime iniziative organizzate in collaborazione con pordenonelegge.it e che ospiterà personaggi più amati dai bambini.
Dopo Tata Lucia, Giovanni Muciaccia, Lupo Lucio, protagonisti delle scorse edizioni di B come Bimbo, in arrivo anche quest’anno grandi ospiti come I CUCCIOLI E POLLICINO, PEPPA PIG e i suoi amici, GIULIO CONIGLIO, GERONIMO STILTON e TEA STILTON, MILO COTOGNO….